True Detective: HBO difende la serie e apre alla stagione 3

Il presidente Michael Lombardo ha confermato l'interesse a produrre una nuova stagione, ma solo se sarà scritta da Nic Pizzolatto.

Quando ormai manca solo una settimana al finale di stagione, il presidente di programmazione di HBO Michael Lombardo ha deciso di scendere in campo per difendere la seconda bistrattata stagione di True Detective.

Lombardo ha risposto alle numerose critiche rivolte allo show, forte di una prima stagione osannata da tutti, dicendo di essere aperto alla possibilità di una terza stagione, ma solo se il creatore della serie Nic Pizzolatto resterà a capo del progetto.

True Detective: Colin Farrell e Rachel McAdams nell'episodio Other Lives
True Detective: Colin Farrell e Rachel McAdams nell'episodio Other Lives

Lombardo ha affermato di aver molto apprezzato la seconda stagione e ha aggiunto: "Penso che, prima di esprimere un giudizio completo, dobbiate guardare tutta la serie fino alla fine. Credo che il finale di stagione sarà soddisfacente come quello delle altre serie che abbiamo prodotto".

Il presidente di HBO ha, inoltre, confermato la sua fiducia in Nic Pizzolatto definendolo "uno dei migliori sceneggiatori che attualmente sono attivi nel mondo della tv e del cinema. Se vuole realizzare una nuova stagione, la nostra porta è aperta. Ci piacerebbe andare avanti insieme a lui".