True Detective, Colin Farrell conferma il ruolo nella stagione 2

L'attore ha dichiarato in un'intervista che sarà nel cast della seconda stagione della serie HBO. "Non ne so ancora molto, ma so che gireremo nei dintorni di Los Angeles"

Dopo settimane di rumors arriva la conferma, da parte di Colin Farrell, che l'attore sarà nel cast della seconda stagione di True Detective. "Non vedo l'ora" - ha detto Farrell a Sunday World - "so che saranno otto episodi e le riprese dureranno quattro o cinque mesi. Non ne so ancora molto, ma so che gireremo nei dintorni di Los Angeles e ne sono felice, perchè potrò stare con la mia famiglia e vedere i bambini"

La HBO per il momento non ha ancora confermato la partecipazione di Farrell alla serie. Tra gli altri possibili interpreti della seconda stagione di cui si è parlato nelle ultime settimane, figurano Elisabeth Moss e Rachel McAdams. Nic Pizzolatto si occuperà della sceneggiatura degli otto nuovi episodi, ma il regista Cary Fukunaga stavolta non firmerà la regia.

Ricordiamo che di recente Farrell ha recitato in Solace, nel quale interpreta un medium sulle tracce di un serial killer, e in The Lobster un altro thriller ambientato nel futuro.

Un primo piano di Colin Farrell ad un evento.
Un primo piano di Colin Farrell ad un evento.