True Detective

2014 - ....

True Detective: Colin Farrell "all'ingrasso" per il ruolo

L'attore ha spiegato in un'intervista che non è stato affatto facile mettere su chili per il personaggio di Ray Velcoro che vedremo nella seconda stagione della serie.

Non è la prima volta che Colin Farrell cambia aspetto per un ruolo, e anche se non è certamente una di quelle star che hanno fatto del trasformismo il loro marchio di fabbrica (come Christian Bale, ad esempio) abbiamo visto l'attore irlandese con look e aspetto differente già in alcuni film. Per il personaggio che interpreta in True Detective, Ray Velcoro, Farrell ha dovuto mettere su peso, e a quanto pare gli è costato fatica: "La gente pensa che mangiare tutto quello che vuoi, per lavoro, è uno spasso.. e in effetti lo è, ma solo il primo giorno. Il secondo giorno, quando sei al tuo secondo cheeseburger con patatine fritte e shake al cioccolato e sono appena le undici di mattina, non è così divertente"

Colin Farrell sul set di True Detective 2
Colin Farrell sul set di True Detective 2
Colin Farrell sul set di True Detective 2, nei panni di Ray Velcoro

Le prime immagini di Farrell sul set di True Detective in effetti mostrano l'attore con una stazza più pesante rispetto alle ultime apparizioni (anche se a dirla tutta, non eccessiva) e con i baffi a manubrio. Accanto all'attore, nel cast della seconda stagione della serie HBO, ci sono anche Rachel McAdams e Vince Vaughn.

True Detective: Colin Farrell "all'ingrasso" per...
Privacy Policy