True Detective 3: Mahershala Ali in trattativa per la prossima stagione!

Mahershala Ali, premio Oscar per Moonlight, è in trattativa per un ruolo da protagonista nella nuova stagione della serie HBO True Detective!

Si torna finalmente a parlare di una possibile terza stagione di True Detective, è stato infatti comunicato che l'attore Mahershala Ali sarebbe in trattativa per interpretare un ruolo protagonista nello show.

Mahershalalhashbaz Ali e J. Paul Nicholas in una scena dell'episodio Unstable di Law & Order: SVU
Mahershalalhashbaz Ali e J. Paul Nicholas in una scena dell'episodio Unstable di Law & Order: SVU

Per True Detective non è ancora stata confermata una terza stagione, anche se la lavorazione è in corso da diverso tempo. Lo scorso gennaio Casey Bloys, il presidente della programmazione HBO, si era dichiarato speranzoso di vedere un ritorno dello show in seguito ad una splendida idea che Nic Pizzolatto gli aveva proposto. Inoltre a lavorare alla sceneggiatura, insieme a Pizzoletto, troviamo anche il veterano David Milch autore di Deadwood.

Il motivo per cui la produzione si sta facendo attendere è stato il flop della seconda stagione che, seguendo una prima installazione di straordinario successo, aveva portato a credere che la stella di True Detective si fosse già spenta. Stando alle parole di Bloys la nuova stagione potrebbe ancora sorprendere e nell'eventualità in cui Alì fosse confermato sarebbe sicuramente una scelta interessante considerando anche il recente successo agli Oscar dove ha vinto come miglior attore protagonista in Moonlight!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!