True Detective 2: ne parliamo stasera a MovieplayerLive!

Vi diamo l'appuntamento a stasera, alle ore 23.15, per parlare del debutto della nuova stagione di True Detective, ovviamente in diretta dalla redazione di Movieplayer.it!

E' uno degli eventi più attesi di questa settimana e ne parleremo stasera - col favore delle tenebre - durante la diretta di MovieplayerLive, il programma di attualità cinematografica e seriale di Movieplayer.it. Chi ci segue da tempo sa che l'appuntamento in streaming dalla redazione di Movieplayer.it è pomeridiano, ma per parlare di True Detective con voi preferiamo darvi appuntamento a stasera (alle ore 23.15, per la precisione) dopo la messa in onda italiana del primo episodio della seconda stagione della serie.

Leggi anche: Il nuovo True Detective: 5 importanti differenze rispetto alla prima stagione

Ovviamente vi aspettiamo per commentare il ritorno di True Detective sugli schermi, e non vediamo l'ora di confrontarci con voi su tutti gli aspetti di questa nuova stagione, dalla trama ai protagonisti. Vi ricordiamo che potete utilizzare la chat sotto il video per scrivere commenti o fare domande! Non mancate, ci vediamo stasera!