True Detective

2014 - ....

True Detective 2, HBO conferma Vince Vaughn e Colin Farrell

Il network ha confermato ufficialmente che i due attori saranno protagonisti della seconda stagione della serie. Farrell sarà un poliziotto corrotto, mentre Vaughn un criminale in difficoltà.

Finalmente la HBO ha confermato ufficialmente i primi due nomi che faranno parte del cast della seconda stagione di True Detective. Da tempo si parlava della possibile partecipazione di Colin Farrell e Vince Vaughn, e adesso è stata confermata. Nel secondo capitolo dell'acclamata serie televisiva, che racconterà di tre poliziotti e un criminale che in seguito ad un omicidio si ritrovano invischiati in una rete di cospirazioni, Farrell interpreterà Ray Velcoro, un detective corrotto diviso tra i suoi superiori, in un dipartimento in cui la corruzione regna sovrana, e tra e il boss per il quale lavora. Vaughn invece sarà Frank Semyon, un uomo che rischia di perdere tutto il suo impero criminale nel momento in cui il suo socio in affari viene ucciso.

Justin Lin dirigerà i primi due episodi degli otto che formeranno la stagione 2, e anche in questa occasione la sceneggiatura sarà firmata da Nic Pizzolatto. Le riprese inizieranno tra qualche settimana in California e la nuova stagione debutterà a gennaio.

True Detective: Matthew McConaughey nell'episodio Seeing Things
True Detective 2, HBO conferma Vince Vaughn e...
Privacy Policy