True Detective

2014 - ....

True Detective 2: ascolti in crescita per il primo episodio

In crescita gli ascolti della premiere della serie antologica che mantiene il pubblico affezionato e guadagna nuovi spettatori. Il 29 giugno True Detective 2 tornerà anche su Sky Atlantic.

A quanto pare, le critiche negative riservate dai media americani alla premiere della seconda stagione di True Detective non hanno nuociuto allo show creato da Nic Pizzolatto in termini di ascolti.

La serie ha ripreso il discorso interrotto con il finale della prima stagione segnando 3,2 milioni di spettatori alle ore 21 e raggiungendo quota 4,3 milioni nel corso dell'episodio. La premiere dello ore 21 ha segnato un incremento di audience del 36% rispetto alla premiere della prima stagione, vista da 2,3 milioni di spettatori, e ha permesso alla premiere della serie antologica di piazzarsi al secondo posto tra le trasmissioni più viste dopo il finale della prima stagione (3,5 milioni di spettatori). Su Twitter, la presenza di True Detective è aumentata dell'83% rispetto alla premiere della prima stagione.

In Italia la premiere di True Detective è stata trasmessa alle 3 di notte del 22 giugno in versione sottotitolata su Sky Atlantic HD. Alle 21.10 dello stesso giorno, invece, il pubblico ha potuto vedere l'episodio doppiato in italiano, seguito a ruota dalla replica di quello doppiato delle 3.00. A partire da lunedì lunedì 29 giugno alle 21.10 verrà ritrasmesso il primo episodio in versione doppiata, e a seguire, alle 22.10, un nuovo episodio in versione originale sottotitolata.

True Detective 2: ascolti in crescita per il...
True Detective: l'affascinante sigla della seconda stagione
Il nuovo True Detective: 5 importanti differenze rispetto alla prima stagione
Privacy Policy