True Blood, un'asta estiva per gli oggetti di scena

Tra pochi giorni su Screenbid.com saranno messi all'asta tantissimi oggetti di scena della serie e c'è veramente di tutto: dalle protesi dentarie con canini - morbidi o rigidi, a seconda della disponibilità - pezzi di arredo, abiti e accessori e persino un vampiro liquefatto.

True Blood all'asta - lingerie sexy
True Blood all'asta - lingerie sexy

Se siete fan di True Blood e avete un bel po' di soldi da spendere, tenetevi pronti perchè il 20 agosto per voi potrebbe essere una giornata di shopping estremo. Dal 20 al 25 agosto infatti il network HBO, in collaborazione con il sito di aste Screenbid.com terrà una strepitosa asta di ben 55 oggetti di scena della vampire series più popolare della TV. HBO assicura l'autenticità dei pezzi con un certificato che sarà consegnato agli acquirenti. Per il momento non vi è alcun cenno sui prezzi, ma sul sito c'è davvero di tutto, a cominciare dagli abiti e accessori di scena indossati dai protagonisti - la giacca e jeans di Alcide, per esempio, ma anche la t-shirt Bon Temps Football di Jason, la t-shirt che Sookie usa al lavoro, l'abito bianco della Regina Sophie e tanto altro ancora, fino alle protesi ortodontiche, tra cui i canini finti indossati dai protagonisti (in versione rigida o morbida, a seconda delle disponibilità)

Non mancano i pezzi di arredo, tra cui una pantera nera e oro di Lafayette, quadri e tappeti che appartengono alla casa di Bill - bellissimo il quadro in tre parti con la balena - e altre cose che invece arrivano dal Fangtasia - una maschera diabolica, vari cartelli e per chi vuole fare le cose in grande c'è anche la poltrona di Eric. Uno degli item più raccapriccianti invece è la pozza con i resti liquefatti di un vampiro ucciso, ovviamente realizzata in materiale sintetico. Le più fashion potrebbero puntare invece al cappello con veletta indossato da Pam nella quarta stagione (per nascondere le conseguenze di un maleficio) oppure le scarpe con tacchi alti borchiati e stampa animalier di Ms Suzuki. Chi di tacchi e velette non sa che farsene potrebbe puntare invece sulla porta del bar Merlotte o la preziosa lampada da tavolo dell'ufficio di Eric, in argento e mogano.

True Blood all'asta
True Blood all'asta