True Blood: un nuovo trailer per l'ultima stagione

In attesa dell'addio finale ai vampiri, mutaforme, fate e licantropi di Bon Temps, gustiamoci un altro trailer di anticipazioni.

True Blood: Anna Paquin in un manifesto promozionale per la settima stagione della serie
True Blood: Anna Paquin in un manifesto promozionale per la settima stagione della serie
Manca meno di un mese alla partenza sugli schermi americani della settima e ultima stagione di True Blood e l'attesa si fa sempre più impaziente tra i fan: cosa succederà a Bon Temps? Riusciranno i nostri beniamini a cavarsela contro un'orda di vampiri infetti? Che fine avrà mai fatto Eric? L'ultima volta che lo abbiamo visto era in versione adamitica a prendere la tintarella tra le montagne innevate quando ha improvvisamente preso fuoco come una torcia umana e fino ad ora non c'è traccia del nostro vichingo nei promo che sono stati rilasciati, nonostante le rassicurazioni che Alexander Skarsgård farà parte integrante dello show per il saluto finale.

E Sookie, rimarrà davvero con Alcide come l'abbiamo vista nel finale della sesta stagione, o tornerà a fare da vertice nel triangolo amoroso tra lei, Eric e Bill? Tutte queste domande tuttavia svaniscono al confronto con quello che è il rumor più insistente che sta girando sul web, una teoria che vede Sookie diventare una vampira a sua volta, una congettura che ha un suo sostegno nel manifesto rilasciato la scorsa settimana, che ritrae la nostra bionda fatina piangere lacrime di sangue. Ma se davvero Sookie si trasformerà in una succhiasangue, chi sarà il suo "sire" e per chi sta piangendo quelle lacrime vermiglie? Non ci resta che aspettare per scoprirlo - la settima stagione andrà in onda in Italia a partire dal 30 giugno 2014.