True Blood: un nuovo amore per Lafayette?

Kevin Alejandro, regular della serie Southland, si unirà al cast della serie della HBO per la terza stagione per interpretare Jesus, un ragazzo latino-americano che farà palpitare il cuore di Nelsan Ellis.

Il casting di True Blood dovrebbe ormai essere quasi completo, considerando le numerose aggiunte che il network ha annunciato nelle settimane precedenti; tra gli ultimi arrivati troviamo Kevin Alejandro, fascinoso texano che in Southland interpreta il detective Nate Moretta. Ceduta dalla NBC alla TNT, la serie poliziesca è ancora in attesa di un verdetto sulla possibilità di una terza stagione, quindi Alejandro ha potuto dedicarsi allo show di Alan Ball senza preoccuparsi di conflitti con il suo calendario lavorativo.

In True Blood Kevin reciterà nel ruolo di Jesus Velasquez, un infermiere che si occupa di Ruby Jean Reynolds (Alfre Woodard) madre di Lafayette (Nelsan Ellis) con il quale avrà una relazione romantica. L'attore, visto di recente in Weeds e Melrose Place, parteciperà a quasi tutti gli episodi della terza stagione, che è prevista per il prossimo Giugno. In attesa delle sue avventure romantiche a Bon Temps, potremo seguire le sue indagini poliziesche in Southland che andrà in onda martedì 12 Gennaio.