True Blood: Scott Foley a cavallo tra quarta e quinta stagione

L'attore è stato contattato da Alan Ball per il finale della stagione inedita; il suo ruolo - un ex compagno d'arme di Terry - sarà molto importante ma entrerà in scena nella quinta stagione.

Il creatore di True Blood, Alan Ball, sta facendo le cose in grande: non ha ancora debuttato con la quarta stagione che sta già pensando alla premiere della quinta, convinto (come noi) del fatto che sarà rinnovato. I suoi piani si sono estesi a Scott Foley attore ingaggiato in questi giorni per un contratto che lo vedrà protagonista di una importante story line che partirà nel finale della quarta stagione.

Il suo personaggio sarà quell di Patrick, un uomo attraente, di poche parole ed ex-compagno d'armi di Terry (Todd Lowe) che arriva in città per fare una visita all'ex-commilitone. Ultimamente abbiamo visto Foley recitare in Grey's Anatomy come marito di Teddy e continuerà a collaborare con la serie di Shonda Rhimes anche questo autunno. Ricordiamo che Scott è arrivato alla notorietà grazie alle serie Felicity, Scrubs, The Unit e alla pellicola Scream 3.