True Blood, scena gay in arrivo tra Moyer e Skarsgård?

L'attesa per il debutto della terza stagione della serie HBO è ancora lunga, ma già arrivano alcune indiscrezioni su quello che potrebbe accadere a Bon Temps. Si parla della morte di un personaggio importante e di una possibile scena calda tra Stephen Moyer e Alexander Skarsgård.

L'attesa per il ritorno di True Blood sul piccolo schermo è ancora lunga, ma già fioccano le prime indiscrezioni su quello che potrebbe accadere nella terza stagione dell'acclamata serie targata HBO, che sull'onda della vampire-mania, ha già conquistato lo status di cult e tantissimi fan. La cosa certa, secondo gli autori, è che nella terza stagione un personaggio importante uscirà di scena: "Faremo mangiare la polvere a qualcuno che se lo merita davvero" - ha anticipato Alan Ball, escludendo quindi che possa trattarsi di Bill, Sookie, Jason o Tara - "si tratterà di una persona che saremo felici di vedere morta"

Come se non bastasse, in uno dei prossimi episodi della serie - che si ispira alla saga letteraria di Charlaine Harris - potrebbe esserci una scena calda tra Stephen Moyer e Alexander Skarsgård. Lo ha anticipato lo stesso attore britannico - che attualmente è fidanzato con la protagonista, Anna Paquin, e si prepara a recitare con lei nell'horror Open House - sottolineando la sua stima per il collega svedese: "Alex è un mio grande amico, oltre che un attore fantastico e mi piacerebbe lavorare più spesso con lui. Non so quando capiterà che Eric e Bill finiranno a letto insieme... non ne ho proprio idea. Ma ci sono speranze".

Considerato che gli spettatori di True Blood ormai sono abituati all'alto tasso di trasgressione della serie, che non risparmia temi scottanti, nudi e scene audaci, probabilmente non resteranno sorpresi da una sequenza d'amore tra i due vampiri, ma di sicuro una scelta narrativa del genere non mancherà di sollevare l'inevitabile polverone mediatico.