True Blood: nuovo casting per la terza stagione

La prossima stagione di True Blood si arricchirà di nuovi personaggi e alcuni degli abitanti di Bon Temps ritroveranno degli affetti perduti, come Sam Merlotte, Tara e Lafayette che daranno il benvenuto a J. Smith-Cameron e Alfre Woodard. In arrivo un nuovo vampiro che avrà il volto di James Frain.

La HBO sta puntando una bella somma su True Blood quest'anno, ma d'altronde i pronostici sono quanto mai favorevoli per la serie guidata da Anna Paquin e Stephen Moyer che ha consolidato il podio conquistato in questi due anni nel cuore dei fans.
La prossima estate il cast si arricchirà di nuove presenze, tra le quali abbiamo già citato Grant Bowler, Theo Alexander e Marshall Allman mentre gli ultimi arrivati sono stati confermati proprio in questi giorni, diamo uno sguardo alle new entries: Tara (Rutina Wesley) riabbraccerà sua zia, che è anche la madre di Lafayette (Nelsan Ellis), che sarà interpretata da Alfre Woodard ed inoltre s'innamorerà di Franklin Mott, un nuovo vampiro che avrà il volto di James Frain, già noto per il suo ruolo in I Tudors - scandali a corte. Frain ha firmato per un ruolo definito 'molto ricorrente', e il suo personaggio è descritto come alto, affascinante e superprotettivo che stabilirà una connessione immediata e torrida con Tara.

Nei romanzi da cui è tratta la serie Franklin non ha molto spessore, ma Alan Ball cambierà sicuramente le carte in tavola. Anche la famiglia Merlotte si allarga e dopo il fratello interpretato da Allman, troviamo J. Smith-Cameron nei panni della madre di Sam, Melinda, una donna trasandata e con il vizio dell'alcool. Cameron è un'attrice di teatro che però non disdegna comparse televisive, come in Law & Order - I due volti della giustizia e Six Degrees - Sei gradi di separazione, e ha da poco collaborato insieme ad Anna Paquin e Matt Damon nel film drammatico Margaret, che uscirà nelle sale nel 2010. Ricordiamo che tra le novità del cast c'è anche Kristin Bauer, che da ricorrente è stata confermata come regular, mentre non ci sono ancora notizie per il casting del marito di Melinda, lo scellerato Joe Lee.