Curb Your Enthusiasm

2000 - ....

True Blood, Entourage e Hung: la HBO conferma nuove stagioni

Il network americano ha confermato che le tre serie televisive proseguiranno con una nuova stagione. Anche Curb Your Enthusiasm tornerà in tv con una settima stagione, a partire dal 20 settembre.

Una notizia breve e concisa che riguarda alcune delle serie targate HBO, ma che sicuramente farà piacere ai fan di Entourage, Hung e True Blood: i tre serial televisivi sono stati ufficialmente confermati per le prossime stagioni, e torneranno quindi sul prossimo schermo la prossima estate. Confermata anche la settima stagione di Curb Your Enthusiasm, che si svilupperà in dieci episodi, e debutterà negli States il 20 settembre.

Le prime tre serie sono prodotti molto diversi tra loro, ma che hanno conquistato allo stesso modo il pubblico televisivo più esigente: trasgressione, ironia e sensualità per il vampire drama True Blood, che vede protagonista Anna Paquin, battute al vetriolo, situazioni assolutamente folli e assenza di politically correctness per Entourage, che invece è ambientato "dietro le quinte" del mondo dorato del cinema e della tv americana, e un soggetto irriverente invece, per Hung, che vede protagonista Thomas Jane nel ruolo di un allenatore sportivo che decide di mettere al servizio di clienti facoltose le sue doti nascoste.

True Blood, Entourage e Hung: la HBO conferma...
Privacy Policy