True Blood

2008 - 2014

True Blood: ecco il teaser della settima stagione

Lo show saluta i fan con le ultime dieci puntate, in onda su HBO a partire dal 22 giugno. Allo stesso tempo il network ha annunciato la data del debutto di un'altra serie, The Leftovers.

E' stato diffuso il teaser trailer della settima e ultima stagione di True Blood, in onda sulla HBO a partire dal 22 giugno. Dopo anni di emozioni, sorprese, decessi, e sangue a fiumi, lo show dirà l'addio al pubblico con gli ultimi dieci episodi ambientati in un mondo fictional in cui vampiri e umani coesistono grazie all'invenzione di un sangue sintetico che rende superflua la pratica del delitto. La serie segue le vicissitudini della cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin), che ha la capacità di sentire i pensieri delle persone, dei vampiri Bill Compton (Stephen Moyer) ed Eric Northman (Alexander Skarsgard). Lo show è stato creato da Alan Ball.

Trailer - True Blood stagione 7 - Graveyard teaser

HBO ha confermato la data di un'altra importante premiere. Il 15 giugno verrà lanciata la serie The Leftovers, creata da Damon Lindelof e dal romanziere Tom Perrotta. Lo show narrerà a suo modo il Giudizio Universale e la fine del mondo prevista dall'Apocalisse. Nel cast Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston e Liv Tyler.

True Blood: ecco il teaser della settima stagione
Privacy Policy