True Blood

2008 - 2014

True Blood 5: Robert Patrick è il padre di Alcide

L'attore è stato scelto per interpretare Jackson Herveaux nella serie, un personaggio che sarà presentato attraverso una serie di flashback ambientati negli anni Ottanta.

Un nuovo personaggio fa la sua entrata in scena nella quinta stagione di True Blood: si tratta di Jackson Heveaux, il padre di Alcide, che avrà il volto di Robert Patrick. Il personaggio di Jackson farà il suo debutto nella serie nel nono episodio della stagione cinque - che si intitola Everybody Wants to Rule the World - e sarà presentato al pubblico attraverso una serie di flashback, nei quali vedremo anche Debbie e Alcide negli anni Ottanta. In attesa di vedere Patrick sul piccolo schermo, è stata diffusa una foto dell'attore con i costumi di scena, che potete vedere QUI.

Recentemente abbiamo visto Robert Patrick in Jayne Mansfield's Car, e a breve lo vedremo in diversi altri progetti, tra cui il biopic drammatico Lovelace, dedicato alla star di la vera Gola Profonda Linda Lovelace e il dramma Trouble with the Curve.

True Blood 5: Robert Patrick è il padre di Alcide
Privacy Policy