Trono di Spade, apre a Londra un ristorante a tema

Si chiama 'All Men Must Dine' ed è un locale pop up che apre a londra tra qualche giorno, e propone un menù di piatti e bevande dedicati alla popolare serie HBO.

Dinner is coming. E al contrario della quinta stagione de Il trono di spade, arriverà anche molto presto. Dal 13 al 15 febbraio infatti, se siete a Londra, potete provare a prenotare un posto da All Men Must Dine, un ristorante pop-up a tema Game of Thrones, con tanto di menù dedicato, nel quale spicca un piatto di lingua di vitello con contorno di barbabietole e rafano che si chiama "Le bugie di Tyrion Lannister e la sua proclamata innocenza".

I fan più fortunati hanno potuto partecipare ad un concorso per vincere un invito a cena rispondendo alla domanda "Chi è il tuo personaggio preferito di Game of Thrones e cosa gli cucineresti per conquistarlo?" - e i vincitori sono stati selezionati tra coloro che hanno dato la risposta più convincente.

Non è la prima volta che la passione per una serie viene associata al cibo: qualche mese fa, sempre a Londra, furono organizzati dei banchetti di hamburger "cannibali" per celebrare il ritorno di The Walking Dead sugli schermi. Il ristorante di Game of Thrones invece è stato aperto per accogliere festosamente la quarta stagione in DVD e Blu-ray.

Leggi anche - The Walking Dead: com'è umano questo hamburger!