Trolls: un nuovo trailer per il film animato della DreamWorks

Justin Timberlake e Anna Kendrick hanno dato voce ai simpatici protagonisti del lungometraggio, in arrivo nelle sale in autunno.

La DreamWorks Animation e la 20th Century Fox hanno diffuso un nuovo trailer di Trolls, che può contare sulla presenza tra i doppiatori di Justin Timberlake, impegnato anche nella produzione e nella creazione di nuovi brani musicali che verranno utilizzati per la colonna sonora, e di Anna Kendrick.
Il filmato mostra i protagonisti in azione e il coloratissimo mondo in cui si svolgeranno gli eventi.

Trolls arriverà sugli schermi italiani in autunno e porterà nelle sale il fenomeno delle bambole Troll che ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava senza immaginarere che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.
I protagonisti saranno Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto, scoprendo così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità.

Il lungometraggio sarà diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, mentre la produzione è stata affidata a Gina Shay.