Trolls: la cantante Elisa sarà la doppiatrice di Poppy

Il lungometraggio della DreamWorks Animation arriverà nelle sale italiane il 27 ottobre.

Sarà la cantante triestina Elisa a dare la voce alla principessa Poppy nel film Trolls, della DreamWorks Animation, ruolo in originale affidato all'attrice Anna Kendrick.
Si tratta della prima esperienza come doppiatrice per la star della musica italiana, che ha dichiarato: "È un grandissimo onore per me collaborare ad un film della leggendaria Dreamworks. Sto cercando di dare il massimo per regalarvi una super Poppy italiana, la principessa dei Trolls più simpatica e pazza che ci sia. Mi sto divertendo un sacco e imparando tanto grazie alla mia preziosissima guida Fiamma Izzo. Ci vediamo al cinema".

Trolls arriverà sugli schermi italiani in autunno e porterà nelle sale il fenomeno delle bambole Troll che ha avuto origine nel 1959 quando il pescatore e boscaiolo danese Thomas Dam, troppo povero per comprare un regalo di Natale alla figlia Lajla, le costruì un troll traendo ispirazione dalla celebre leggenda scandinava senza immaginarere che la sua creazione sarebbe presto divenuta uno dei giocattoli più celebri nel mondo.
I protagonisti saranno Branch, un survivalista molto convinto che nasconde la sua vera personalità, e la principessa Poppy. I due vivranno un'avventura epica che li porterà oltre i confini del mondo che hanno sempre conosciuto, scoprendo così la propria forza interiore e lati inaspettati della propria personalità.

Il lungometraggio sarà diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, mentre la produzione è stata affidata a Gina Shay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Trolls: la cantante Elisa sarà la doppiatrice di...
Haunted: la DreamWorks rinuncia al film horror prima delle riprese
DreamWorks Animation diventa di proprietà della NBCUniversal
Privacy Policy