Tris di star per Poor Things

Lindsay Lohan, Rosario Dawson e Channing Tatum saranno tra i protagonisti di un film diretto dal cugino di Sacha Baron Cohen.

Lindsay Lohan, Rosario Dawson e Channing Tatum sono entrati a far parte del cast di Poor Things, una pellicola diretta da Ash - cugino del camaleontico protagonista di Borat. Oltre alle tre giovani star, fanno parte del cast di Poor Things anche Olympia Dukakis e Shirley MacLaine che sarà anche produttrice del film insieme a Rob Hickman. L'inizio delle riprese del film è previsto per mercoledì. La sceneggiatura è stata firmata da Trent Haaga, ed è ispirata a recenti fatti di cronaca che riguardavano signore di una certa età coinvolte in attività criminali, tra cui lo spaccio di stupefacenti.

Lo scorso week-end Lindsay Lohan ha fatto parlare di sé dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale: l'attrice - che nei mesi scorsi aveva anche affrontato diversi programmi di recupero per liberarsi dalla dipendenza dell'alcool - è stata rimasta lievemente ferita, e nella sua vettura sono state trovate anche tracce di cocaina.