Tris di star per High Moon

Rutger Hauer, Cillian Murphy e Sean Bean saranno tra i protagonisti del western horror che sarà prodotto da John Woo.

Nei prossimi mesi, sul grande schermo, l'assolato Old West americano si tingerà di sangue: nei giorni scorsi infatti avevamo anticipato che Neil Marshall sta lavorando all'horror Sacrilege, ma il film del regista di The Descent - Discesa nelle tenebre, non sarà l'unico ad assere ambientato nell'antica frontiera americana.

L'attrice Jordan Bayne infatti, ha rivelato che è in lavorazione High Noon, un altro western-horror che la vedrà protagonista accanto a Rutger Hauer, Cillian Murphy e Sean Bean. La Bayne ha anche collaborato alla stesura dello script, che è firmato da Asim Ahmad, e dalle pagine del suo blog ha descritto il nuovo progetto come un film a metà tra Ragazzi perduti e I magnifici sette. L'attrice ha aggiunto che le riprese della pellicola sarebbero dovute iniziare a febbraio, "Ma per motivi che al momento non posso rendere noti, sono state posticipate ad Agosto".

Attualmente Cillian Murphy è impegnato sul set di Dali & I: The Surreal Story, nel quale affianca Al Pacino nel ruolo di Salvador Dalì. Di recente l'attore irlandese ha fatto parte del cast di Hippie Hippie Shake - una commedia di Beeban Kidron nella quale recita accanto alla splendida Sienna Miller - e presto lo vedremo nel ruolo del dottor Jonathan Crane ne Il cavaliere oscuro, l'atteso sequel di Batman Begins diretto da Christopher Nolan.

Tris di star per High Moon
Privacy Policy