Tris di finali di stagione su FoxLife

Si concludono questo mese sul canale 112 di Sky la quinta stagione di Desperate Housewives, la terza di Brothers & Sisters e la seconda di Private Practice.

Giugno è il mese dei finali di stagione su FoxLife (canale 112 di Sky): a ridosso della messa in onda USA infatti, arrivano sul canale in prima visione assoluta in Italia i finali di stagione di tre delle serie più amate degli ultimi tempi: Desperate Housewives, Private Practice e Brothers & Sisters. Lunedì 22 giugno alle 21:55 si conclude la seconda stagione di Private Practice e le avventure sentimentali di Addison (Kate Walsh) e dei suoi colleghi. Dopo aver trascorso diverse settimane di indecisione, Violet (Amy Brenneman) si trova davanti a una scelta obbligata: Pete (Tim Daly) o Sheldon (Brian Benben)? Dell (Chris Lowell) intanto cerca di risolvere i guai con sua figlia, avuta quando aveva solo sedici anni e che ora ha bisogno di lui. Naomi (Audra McDonald) nel frattempo deve decidere se rimanere alla clinica Ocean Side o trasferirsi a lavorare altrove.

Che cosa succederà invece alle casalinghe disperate di Wisteria Lane che fino ad oggi ne hanno passate di tutti i colori? Gabrielle (Eva Longoria Parker) è diventata mamma di due bambine, Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant) hanno dovuto contenere le malefatte dei loro figli, sempre più indisciplinati; Bree (Marcia Cross) è diventata una manager di successo, ma per questo ha messo a rischio il suo matrimonio; Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton) si sono definitivamente lasciati e ora lui sta con Katherine (Dana Delany). Nell'ultima puntata, in onda mercoledì 24 alle 21:00, molti nodi verranno al pettine e in particolare sarà finalmente svelato il misterioso passato di Dave Williams (Neal McDonough), ex marito di Edie (Nicolette Sheridan), che tra l'altro sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena.

Finale di stagione anche per gli intrighi, i tradimenti, le separazioni e le riconciliazioni che ruotano intorno alla famiglia famiglia Walker protagonista di Brothers & Sisters con un ultimo imperdibile appuntamento mercoledì 24 alle 21:55. Tommy (Balthazar Getty), sommerso dai suoi guai con il fisco è costretto ad allontanarsi da casa, mentre Kitty (Calista Flockhart) e Robert (Rob Lowe) cercano di salvare il loro matrimonio in crisi. Ryan Lafferty (Luke Grimes), il figlio illegittimo di William Walker, ha una posizione sempre più importante all'interno della famiglia e della società, ma le sue reali intenzioni non sono ancora chiare.

Fonte: comunicato stampa