Triple Frontier: il nuovo trailer del film con Affleck, Isaac e Hunnam

Triple Frontier arriverà nei cinema a marzo e Netflix ha diffuso un nuovo trailer del film con Affleck, Isaac e Hunnam.

Triple Frontier, di cui è stato diffuso un nuovo trailer è il thriller, in arrivo su Netflix e nei migliori cinema dal 13 marzo, con protagonisti Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal nel ruolo di un gruppo di ex agenti delle forze speciali che decidono di derubare un pericoloso gruppo di narcotrafficanti.
La loro "missione" si svolge nella pericolosa area del Sud America tra Paraguay, Argentina e Brasile in cui i fiumi Iguazu e Parana si incontrano, rendendo complicato monitorare i potenziali crimini. Per la prima volta nelle loro prestigiose carriere, questi eroi accettano una missione potenzialmente letale per arricchire se stessi invece che per difendere i propri paesi.

Il video mostra i protagonisti che decidono di usare quanto hanno appreso durante gli anni trascorsi nell'esercito per compiere una pericolosa missione che li porta anche a compiere un furto che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate, oltre a far emergere segreti e cospirazioni.

Ecco il trailer, in italiano e inglese:

Fanno parte del cast di Triple FrontierBen Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal e Adria Arjona. Il film è diretto da J.C. Chandor che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Boal.