Triple Frontier: J.C. Chandor sostituisce Kathryn Bigelow

Star in arrivo del cast del thriller ambientato in America Latina. Dopo Tom Hanks, già confermato, anche Will Smith sarebbe entrato in trattative con la produzione.

Qualche anno fa tra i progetti in fase di sviluppo nelle mani di Kathryn Bigelow vi era il drammatico Triple Frontier, pellicola ambientata in uno dei luoghi più pericolosi al mondo, la famigerata zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove i fiumi Iguazu e Parana convergono e riuscire a monitorare e controllare le attività delle organizzazioni criminali è impresa ardua.

Adesso apprendiamo che la regista ha abbandonato da tempo il progetto, ma è in arrivo un degno sostituto. A sviluppare il film sarà ora J.C. Chandor, che si è fatto notare con una manciata di pellicole apprezzate dalla critica. Resta confermata la presenza di Tom Hanks come protagonista del film corale firmato dal giornalista e sceneggiatore Mark Boal, ma sono in arrivo molte altre star. Il primo nome fatto, ancora da confermare, sarebbe quello di Will Smith, attualmente impegnato sul set canadese del comic movie Warner Bros./DC Comics Suicide Squad.