Tricia Helfer tra Due uomini e mezzo e Maxim

A novembre la splendida cylon di Battlestar Galactica sarà la guest-sar della serie televisiva targata CBS e farà girare la testa ai lettori dell'edizione americana di Maxim con una cover davvero hot.

Sarà un novembre molto caldo per Tricia Helfer, ma soprattutto per i fan della splendida attrice canadese che potranno vederla in un episodio della serie Due uomini e mezzo, e sulla strepitosa copertina dell'edizione americana di Maxim, in cui la ex-cylon di Battlestar Galactica appare insieme alla collega Grace Park. Nell'episodio di Due uomini e mezzo che la vedrà protagonista - e che andrà in onda negli States il 16 novembre - la Helfer interpreterà un'amica della fidanzata di Charlie (Charlie Sheen) che torna pericolosamente single dopo la fine di una storia e potrebbe causare un po' di scompiglio tra i protagonisti.

Dopo la conclusione di BSG, la Helfer ha preso parte al cast del pilot di Human Target, e in questi giorni ha ultimato le riprese di Open House, il thriller di Andrew Paquin che vede protagonisti le star di True Blood, Anna Paquin e Stephen Moyer. Dopo aver debuttato come modella a diciassette anni - e aver posato per le campagne pubblicitarie di Chanel e Victoria's Secret - la Helfer ha debuttato sul piccolo schermo in uno dei primi episodi di CSI nel quale interpretava proprio una top model.