Tricia Helfer guest star in Community

La sexy attrice di Battlestar Galactica arriva sul set della sgangherata comedy della NBC per rapire il cuore di uno dei protagonisti.

Un'ovazione assordante si è levata dal web alla notizia che Tricia Helfer parteciperà a un episodio di Community: tutti i geek del cyberspazio stanno festeggiando allegramente con maratone di Battlestar Galactica. Numero 6 arriverà sul set della comedy per il quarto episodio della prossima stagione per interpretare il ruolo di Lauren, una splendida e accanita fan di Inspector Spacetime, la sci-fi series fittizia che Abed ama portare in vita nel suo Dreamatorium insieme a Troy.

L'installment in questione vedrà Abed partecipare a una convention per Inspector Spacetime (serie basata palesemente su Doctor Who) e una volta sul posto farà amicizia con altri fan sfegatati come lui, tra cui la bella Helfer e Matt Lucas. Community ritorna sugli schermi della NBC il 19 Ottobre. La bella Tricia ha lavorato di recente con un'altra serie sci-fi, TRON: Uprising, dove presta la voce al personaggio di The Grid, inoltre ha recitato per la serie TV Husbands e per il film Scent of the Missing, con Summer Glau, un'altra icona del genere sci-fi. Al momento si trova sul set della commedia Scribble, con Kaley Cuoco e Jonathan Banks.