Tricia Helfer e Michael Hogan in Warehouse 13

I due attori di Battlestar Galactica sono entrati a far parte del nuovo tv drama soprannaturale targato Sci Fi. Accanto a loro ci saranno Joanne Kelly e Mark Sheppard.

Dopo la conclusione di Battlestar Galactica, la splendida Tricia Helfer affiancherà Michael Hogan in un nuovo progetto targato Sci Fi: i due attori infatti, hanno accettato di far parte del cast di Warehouse 13, un nuovo tv drama a tematica soprannaturale che debutterà sul network americano il 7 luglio. Nella nuova serie, la Helfer vestirà i panni di una agente FBI di Chicago, mentre Hogan sarà il padre della protagonista, Myka (interpretata da Joanne Kelly). La vera moglie di Hogan, Susan - che è apparsa anche in BSG, oltre che in serial come Men in Trees, The L Word e Dark Angel - sarà sua moglie anche nella finzione.

Accanto alla Helfer e ai due Hogan, nel cast di Warehouse 13 ci sarà anche un altro attore di BSG, Mark Sheppard, nel ruolo di un personaggio enigmatico che in qualche modo rappresenta l'organizzazione che controlla il magazzino del sud Dakota che fa da scenario alla serie e nel quale il governo degli Stati Uniti ha raccolto strani reperti, reliquie misteriose e ogni oggetto di entità sconosciuta.