Triangolo d'amore per Natalie Portman

In 'Brothers', la splendida attrice di origini israeliane sarà una donna divisa tra l'amore per Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire.

Natalie Portman farà parte del cast di Brothers, il remake americano di Non desiderare la donna d'altri, il film diretto da Susanne Bier nel 2004. La splendida attrice di origini israeliane si è aggiunta ad un cast formato da Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire, che interpreteranno i ruoli di due fratelli molto diversi tra loro, e interpreterà il ruolo della moglie di uno dei due, che nel film della Bier era interpretata dall'attrice danese Connie Nielsen.
L'inizio delle riprese del film - che sarà diretto da Jim Sheridan sulle basi di una sceneggiatura scritta da David Benioff - è previsto per gli inizi di novembre.

Di recente la Portman ha fatto scalpore per essere apparsa nuda in Hotel Chevalier, un cortometraggio diretto da Wes Anderson della durata di 13 minuti, e che si può considerare un prequel di The Darjeeling Limited. L'attrice, in numerose interviste rilasciate negli anni passati, aveva sempre sostenuto di non avere alcuna intenzione di spogliarsi davanti alla macchina da presa.