Trial: Billy Bob Thornton sostituisce Kevin Costner

Sarà la star di Fargo a interpretare l'avvocato alcolista che lotta per riacquisire il prestigio perso nella nuova serie Amazon.

Dopo la rinuncia di Kevin Costner, Amazon sembra aver trovato il protagonista perfetto per la serie originale Trial. A interpretare l'avvocato alcolista che lotta per risalire la china nei dieci episodi che vanno a comporre la prima stagione dello show sarà l'iconico Billy Bob Thornton.

L'interprete dell'acclamato Fargo interpreterà Billy McBride, ex avvocato di grido che ha perso la moglie e lo studio legale dopo essere diventato alcolista in seguito a un caso che coinvolgeva l'omicidio di un bambino. Quando McBride si trova a dover affrontare il suo ex socio Cooper, decide che è giunto il momento della rivalsa.

David E. Kelley, autore di Ally McBeal e The Practice, è la mente creativa di Trial. Il pilot sarà diretto da David Semel.

Al momento possiamo godere l'ennesima performance di Billy Bob Thornton nei cinema italiani con la commedia Entourage. Prossimamente lo rivedremo a fianco di Sandra Bullock nel dramedy a sfondo politico Our Brand is Crisis e nel cast del thriller Hunter Killer.