Tredici, Dylan Minnette anticipa: "Più flashback nella stagione 2"

L'attore avrebbe inoltre suggerito la possibilità di una nuova storia d'amore per il suo personaggio Clay.

Lo scorso anno Tredici è diventata una delle serie più acclamate di Netflix. Lo show, ispirato al romanzo di Jay Asher, tocca temi come il bullismo, il suicidio adolescenziale, le molestie sessuali, l'accettazione di sé.

Prima di suicidarsi, Hannah Baker (Katherine Langford) lascia tredici nastri da ascoltare alle persone che l'hanno portata al gesto estremo. La prima stagione della serie si apre quando Hannah è già morta perciò tutta la storia viene ricostruita attraverso flashback.

Il successo dello show ha spinto la produzione a mettere in cantiere una seconda stagione che riserverà nuovi flashback. Ad anticiparlo è Dylan Minnette, interprete di Clay Jensen, amico e interesse setimentale di Hannah Baker.

Leggi anche: Tredici: tra suicidio e bullismo, perché la nuova serie Netflix è un teen drama duro e realistico

Minnette spiega come mai Hannah tornerà nel plot della seconda stagione pur essendo ormai morta e pur essendo state svelate le ragioni del suo gesto: "Sarebbe stato strano concludere la storia di Hannah nella prima stagione perché abbiamo sentito solo alcuni frammenti della sua vita narrati da lei stessa. Hannah aveva una sua vita, ci sono ancora tante cose che non sappiamo di lei. Conoscerla a fondo è fondamentale per la narrativa della serie".

Dylan Minnette anticipa cosa ci aspetta nei nuovi episodi: "Potenzialmente potremmo avere nuovi flashback con Clay e Hannah, ma sulla relazione penso che sia già stato detto quasi tutto. E' chiaro cosa sia successo. Clay potrebbe vivere una nuova storia d'amore. Non posso dire molto, ma Skye è ancora nei paraggi e c'è una possibilità che lei e Clay possano frequentarsi ancora. Questo lo scopriremo a inizio stagione".

La seconda stagione di Tredici sarà composta da 13 episodi e arriverà su Netflix nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!