Tredici: al via le riprese della seconda stagione

La serie più discussa del momento tornerà a breve su Netflix con i nuovi episodi.

Tredici: Christian Navarro in una foto della serie
Tredici: Christian Navarro in una foto della serie

A mesi dalla conclusione, la serie Netflix Tredici continua a far discutere. La storia della studentessa Hannah Baker, che invia nastri registrati a coloro che l'hanno spinta al suicidio spiegandone i motivi, ha diviso media, insegnanti, psicologi ed esperti. C'è chi sostiene necessaria la visione per prevenire i suicidi giovanili e chi sostiene che la serie crei uno spirito di emulazione nei teenager.

Al di là delle polemiche, Netflix ha messo subito in cantiere una seconda stagione dello show che oggi è entrata in lavorazione. Confermato il ritorno della protagonista Katherine Langford nei panni di Hannah Baker, ma nella nuova stagione cambierà la voce narrante e il punto di vista non sarà più quello della suicida. Visti i numerosi cliffhanger presenti nel finale della prima stagione - il tentato suicidio di Alex o al collezione di armi che Tyler nasconde nel letto - le possibilità narrative sono numerose.

Leggi anche:

Anche Christian Navarro ha confermato il ritorno nei panni di Tony, uno dei personaggi preferiti dai fan, e sarebbe già al lavoro sul set come testimonia il suo account Twitter.

La seconda stagione di Tredici approderà su Netflix nel corso del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!