Tre volte nove per John Hillcoat

Il regista di The Road e Wettest County si prepara a tuffarsi in un universo popolato da poliziotti corrotti e privi di scrupoli.

Nel 2010, quando il period movie Wettest County rischiava di non essere realizzato, il regista John Hillcoat si era guardato intorno in cerca di progetti alternativi ed era rimasto impressionato dallo script di Triple Nine, sceneggiatura inserita nella Black List hollywoodiana che aveva riscosso l'interesse della star Shia LaBeouf. La storia, firmata da Matt Cooke, è un heist thriller poliziesco incentrato su un gruppo di poliziotti corrotti impegnati a organizzare una rapina i quali realizzano di dover uccidere un membro del team per portare a termine il colpo. La vittima prescelta è un giovane agente ignaro di tutto.

Ora che l'arrivo di Wettest County nei cinema si fa più vicino, Hillcoat è tornato a interessarsi a Triple Nine e potrebbe tornare a collaborare con Megan Ellison e la sua Annapurna Pictures per il nuovo progetto. Resta da capire se Shia LaBeouf sarà ancora disponibile, così come i colleghi Chris Pine e Jeff Bridges, contattati in passato per il film.

Tre volte nove per John Hillcoat
Privacy Policy