Tre streghe e tre infermiere in TV

Nuovi episodi pilota commissionati dai network ABC e NBC: si lavora all'adattamento televisivo de 'Le streghe di Eastwick' e al medical drama 'Mercy'.

Tre streghe e tre infermiere potrebbero essere protagoniste di nuovi serial televisivi in arrivo sul piccolo schermo. Il network ABC è attualmente al lavoro su Eastwick, episodio pilota di una serie ispirata al film Le streghe di Eastwick, interpretato da un sulfureo Jack Nicholson e da Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer e Cher nei ruoli di tre fascinose streghe che in seguito ad una notte di baldoria si ritrovano a doversi pentire di un desiderio espresso con troppa superficialità. Lo script del nuovo progetto è firmato da Maggie Friedman e sarà incentrato su tre donne che vivono nella cittadina di Eastwick e diventano testimoni di strani eventi soprannaturali legati all'arrivo di un misterioso straniero.

Allo stesso tempo la NBC ha in cantiere un nuovo medical drama dal titolo Mercy che vedrà protagoniste tre infermiere legate tra loro da una grande amicizia e dagli alti e bassi della loro vita privata e professionale. La sceneggiatura del pilot è stata curata da Liz Heldens (già autrice per serial come High School Team) che ne sarà anche produttrice esecutiva.