Tre nuovi progetti per Hayden Christensen

L'attore ha firmato un accordo con la Screen Gems tramite il quale si impegna a far parte del cast di tre pellicole, tra cui l'imminente Bone Deep, le cui riprese sono iniziate a settembre.

La Screen Gems si è assicurata la partecipazione di Hayden Christensen a tre nuove pellicole di prossima realizzazione, tra cui Bone Deep, il dramma poliziesco diretto da John Luessenhop le cui riprese sono iniziate il mese scorso, e nel quale recita accanto a Paul Walker, Matt Dillon, Zoe Saldana, Idris Elba e Chris Brown.

Secondo i termini dell'accordo Christensen parteciperà attivamente alla realizzazione dei film, tramite la Forest Park Pictures, la società di produzione di cui è titolare con suo fratello Tove, e potrebbe anche proporre nuovi soggetti alla Screen Gems, che tra l'altro di recente ha firmato accordi simili anche con altri protagonisti di Bone Deep, tra cui Chris Brown.

Di recente l'attore canadese è stato protagonista del fantasy Jumper, nel quale ha affiancato Jamie Bell e Rachel Bilson e della piccante teen comedy Decameron Pie, arrivata nelle nostre sale alcune settimane fa. Prossimamente lo vedremo in uno dei tanti episodi del film collettivo New York, I Love You, sequel ideale di Paris, je t'aime.