Tre nuovi progetti per Amy Adams

Prossimamente vedremo la bella attrice alle prese coi Muppets, con un zoo casalingo o con un fratello che le deve una forte somma di denaro?

Dopo la recente maternità, Amy Adams si è rituffata immediatamente nel lavoro. Mentre si prepara a recitare nell'adattamento del mitico romanzo beat On the Road e a calarsi nei panni di Janis Joplin nel biopic Get It While You Can, l'attrice sta vagliando una serie di nuovi progetti. La rossa Amy sarebbe attualmente in trattative per comparire nel nuovo film dedicato ai Muppet, The Greatest Muppet Movie Ever Made, che vede nel cast il simpatico Jason Segel. Amy Adams potrebbe addirittura cantare le canzoni composte da Segel presenti nel film, visto che le sue doti canore sono state sufficientemente testate nel musical Come d'incanto.

La Adams potrebbe, però, scartare il film dei Muppets per accettare la corte di Cameron Crowe che la vuole nel cast dell'adattamento di We Bought a Zoo, memoir di Benjamin Mee, dove l'attrice si troverebbe ad affiancare Matt Damon. Inoltre c'è l'esordio alla regia di Alex Kurtzman, l'atteso dramedy Welcome to People, che vede Chris Pine protagonista maschile della storia. Il film, scritto da Kurtzman insieme ai colleghi Roberto Orci e Jody Lambert, segue le disavventure di un uomo che, dopo essere giunto a Los Angeles per il funerale del padre, scopre di avere una sorellastra alcolista e un nipote dodicenne con qualche problema caratteriale. A Amy Adams toccherebbe il ruolo della sorellastra, madre single che lotta per liberarsi dalla dipendenza dell'alcool. Restiamo in attesa di scoprire se la talentuosa Amy opterà per i caustici pupazzi parlanti, per lo zoo di Cameron Crowe o per il dramma familiare di Kurtzman.