Tre nuovi personaggi per Smash

La produzione del musical drama della NBC è alla ricerca di tre volti per i nuovi personaggi che verranno presentati con la prossima stagione.

Il team di autori di Smash non ha perso tempo dopo aver ricevuto la conferma ufficiale del rinnovo e si è messo subito all'opera per tracciare le storyline della prossima stagione. La serie è di fatto una storia corale ambientata nell'affascinante e spietato mondo del teatro e non c'è niente di meglio che aggiungere nuove voci per rendere la melodia ancora più interessante: i responsabili del casting sono alla ricerca di due ragazzi e una ragazza per i ruoli di Courtney, Danny e Joe. Quest'ultimo è descritto come "un ragazzo sui vent'anni, gay, di bella presenza, dalla mentalità aperta e ottimista".

Danny è invece etero, sempre sui vent'anni, sexy, carismatico e pieno di talento, ma anche distaccato e dagli atteggiamenti autolesionisti. Per concludere c'è Courtney, un'afro-americana dalla voce potente, incredibilmente attraente e sicura di sè e scevra da pregiudizi. La produzione per la seconda stagione, capitanata dal nuovo showrunner Josh Safran, è prevista per Luglio, nonostante lo show ritorni in tv a metà della prossima stagione televisiva. Ricordiamo che nel cast della serie sono già presenti Debra Messing, Jack Davenport, Christian Borle e Katharine McPhee.