Tre film per Tom Cruise?

L'attore sta considerando tre progetti cinematografici per il futuro: 'Lions for Lambs', 'The Ha-Ha' e 'Selling Time', diretto da Spike Lee.

Tom Cruise sta considerando tre nuovi progetti cinematografici futuro: una pellicola indipendente, e due film prodotti da due major, come la Warner Bros Pictures e la 20th Century Fox.
Nel dramma politico Lions for Lambs, scritto da Matthew Carnahan ed interpretato da Robert Redford, a Tom Cruise potrebbe essere affidato il ruolo di un congressista. Nel cast del film potrebbe esserci anche Meryl Streep, nel ruolo di una giornalista.

In The Ha-Ha, invece Tom potrebbe interpretare un veterano della Guerra del Golfo, che ha perso l'uso della parola dopo essere tornato dal fronte. Il film è tratto da un racconto di Dave King ed è stato adattato per il grande schermo da Chuck Leavitt.

Cruise inoltre sarebbe in trattative con Spike Lee per Selling Time, la storia di un uomo che cerca di cambiare il giorno peggiore della sua vita. Il regista di Jungle Fever ha già incontrato Cruise diverse volte, ed attualmente è al lavoro su una rielaborazione della sceneggiatura scitta da Dan McDermott.

Tre film per Tom Cruise?
Privacy Policy