Travolti dalla cicogna: i primi minuti del film e una clip esclusiva

Solo per Movieplayer.it i tre minuti iniziali e una romantica clip della commedia francese sulla maternità e sulla paternità diretta da Rémi Bezançon. Il film arriverà nei cinema il 27 luglio.

La nascita di un figlio può sconvolgere la tranquilla routine di una coppia mutandone priorità, obiettivi e abitudini. Lo apprenderanno a proprie spese Barbara e Nicolas, giovani borghesi con la passione per la cinefilia che si sono incontrati e innamorati proprio in una sala cinematografica. Mentre Barbara è impegnata a preparare la tesi di laurea, scopre di essere in dolce attesa. Da quel momento la vita della coppia, per nove mesi, cambia completamente. Tra nausee, sbalzi d' umore, visite specialistiche, diversa organizzazione del lavoro e della vita (anche di quella sessuale), la gravidanza arriva al termine. Ma crescere un figlio è ancora più complicato del previsto e i due innamorati dovranno fare tutto il possibile per adeguarsi alla novità di essere ormai una famiglia.

Il tema della maternità e della paternità è al centro della commedia francese Travolti dalla cicogna, diretta da Rémi Bezançon. Il regista punta su due interpreti giovani e brillanti, Louise Bourgoin, già vista in Adele e l'enigma del faraone, e Pio Marmaï, per mettere in scena i cambiamenti che avvengono nella vita di coppia con l'arrivo di una creatura da crescere e proteggere. Travolti dalla cicogna, girato completamente a Parigi, è ispirato al romanzo Lieto Evento di Eliette Abécassis. La pellicola ironica e frizzante arriverà al cinema il 27 luglio distribuita da Videa-CDE. Nell'occasione Movieplayer.it vi presenta due assaggi esclusivi del film. I primi tre minuti del film li potete trovare qui di seguito, mentre per la seconda dovrete attendere venerdì 27, giorno d'uscita del film.

Come promesso eccovi in aggiunta la clip esclusiva del film presentata per voi quest'oggi da Movieplayer.it. Buona visione!