Travel & Trends: in Canada con DoveTv

In studio, accanto a Sabrina Donadel, ci saranno Davide Sapienza e Paolo Fresu. La puntata andrà in onda giovedì 29 luglio alle 18.15, sul canale 412 di Sky.

Nella puntata di Travel & Trends in onda giovedì 29 luglio andiamo alla scoperta del selvaggio, moderno e multilingue Canada. In studio con Sabrina Donadel c'è Davide Sapienza: traduttore, scrittore e soprattutto viaggiatore innamorato di questa terra. Dopo molti anni dedicati alla musica come giornalista, ha scoperto il fascino della montagna e ha cominciato a viaggiare nei Paesi più a Nord del mondo. Il Canada l'ha vissuto sulle tracce di Jack London, autore de Il richiamo della foresta e di Zanna Bianca. Chiacchierando con lui prendono forma i paesaggi sconfinati che convivono con la modernità delle città canadesi.

Viaggiatore eccellente della puntata è Paolo Fresu, tra le personalità più note ed amate in Italia e nel mondo del jazz nostrano, ci racconta dei tanti viaggi che lo hanno condotto in Canada per via della sua musica. Ci parla degli eventi musicali che fanno di Montreal una tra le città più vivaci del mondo e ancora dei vastissimi spazi verdi del paesaggio canadese, inimmaginabili per noi europei.

Travel & Trends: in Canada con DoveTv
Privacy Policy