Trashed, Guilty of Romance e le altre uscite CG Homevideo di luglio

Lo sconvolgente documentario con Jeremy Irons e il film di Sion Sono disponibili dal 9 luglio. Esce anche Roman Polanski - A film Memoir.

Presentato al 65° Festival di Cannes, vincitore al Festival CinemAmbiente di Torino, distribuito nelle sale Italiane da Satya Doc Cinehall Distribuzione, Lo sconvolgente documentario Trashed arriva in edizione DVD dal 9 luglio distribuito da CG Home Video.
L'opera di Candida Brady racconta l'inarrestabile deriva dell'inquinamento globale. Jeremy Irons ci conduce attraverso i cinque continenti, mostrando quanto l'inquinamento dell'aria, della terra e degli oceani stia mettendo sempre più in pericolo non solo la salute, ma la stessa esistenza del genere umano. Un film che è un feroce atto d'accusa nei confronti della grande economia mondiale, ma anche un forte incitamento alla lotta e al cambiamento. In nome di un mondo migliore.

Oltre a Trashed - Verso rifiuti Zero, l'estate di CG Home Video e delle sue distribuite offre un'ampia selezione di film novità, di classici, di inediti, di pellicole di genere e di documentari. Solo per citarne un paio, sempre il 9 luglio in uscita Guilty of Romance del pluripremiato regista Sion Sono, mentre dal Festival di Cannes arriva Roman Polanski: A Film Memoir di Laurent Bouzereau. Il 23 luglio invece sarà la volta della commedia multietnica, inedita, Infedele per caso di Josh Appignanesi, e ancora, per la prima volta in Italia, il dittico Smoking e No Smoking di Alain Resnais.

Trashed, Guilty of Romance e le altre uscite CG...
Privacy Policy