Adventure Time

2010 - ....

Trascorri il Natale con Boomerang e Cartoon Network!

I due canali preparano un surplus di allegria per il periodo natalizio, dal 23 al 25 dicembre.

Boomerang (canale 609 di Sky) e Cartoon Network (canale 607 di Sky e su Mediaset Premium), i canali Kids di Turner Broadcasting System, festeggiano il Natale con due palinsesti ricchi di appuntamenti speciali, film, e sorprese inedite tutti i giorni delle vacanze. Due canali, due diversi modi di fare festa, ma una vocazione comune: offrire entertainment allo stato puro con i migliori show. Su Cartoon Network le vacanze di Natale sono davvero esplosive e ricche di azione, divertimento e risate. Dal 23 dicembre ogni giorno alle 15.50 appuntamento con i film di BEN 10, il ragazzo eroe di ultima generazione, e di Batman, il mitico uomo-pipistrello della DC Comics. Alle 18.00, l'appuntamento quotidiano è con Adventure Time - Speciale Maratona "Re Ghiaccio", l'amatissima serie che racconta le imprese tanto eroiche quanto surreali di Finn e del cane magico Jake, amici per la pelle e protagonisti di mille avventure nella fantastica terra di Ooo, che in occasione del Natale vede protagonista Re Ghiaccio, l'acerrimo nemico dei due eroi. Un concentrato di storie per scoprire segreti e vecchia identità di questo personaggio che vorrebbe tanto incarnare il Male, ma che in fondo non è poi così cattivo, come ben sanno Finn e Jake.

Si continua alle 19.35, dal lunedì al venerdì, con il RISATOON DI NATALE, lo spazio dedicato alle migliori serie comedy di Cartoon Network che durante le feste ospita gli episodi natalizi CN Originals più amati di tutti i tempi: dalle produzioni più recenti, come Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time with Finn and Jake, Regular Show, e Ben 10: Omniverse a serie 'd'annata', diventate di culto anche tra gli adulti, come Johnny Bravo, Mucca e Pollo, Leone il Cane Fifone, oltre a Le tenebrose avventure di Billy & Mandy e Ed, Edd & Eddy. Su Boomerang, il canale dei classici e dei nuovi classici dell'animazione per tutta la famiglia, ogni giorno è una festa: dal 23 dicembre alle 16.05, per tutto il periodo delle vacanze, appuntamento quotidiano con gli episodi natalizi dei cartoon più amati: La Pantera Rosa & Co, Tom Jerry, Le nuove avventure di Scooby Doo, The Looney Tunes Show, The Garfield Show e Tazmania. A seguire, l'appuntamento è con i film per tutta la famiglia, che il 24 e il 25 dicembre saranno naturalmente dedicati al Natale.

Il 24 Dicembre alle 16.55 in Meraviglioso Natale con i Flintstones, Fred, durante la vigilia di Natale, accetta di mascherarsi da Babbo Natale per una festa di beneficenza. Ma il nostro eroe dovrà mettere da parte i suoi piani. Proprio quella sera infatti il vero Babbo Natale si rompe una gamba cadendo dal tetto della famiglia Flintstone. Così Santa Claus in persona chiede a Fred di continuare il suo viaggio per portare i regali ai bambini. E Fred, con tanto di costume rosso e barba finta, accetta la sfida... Il 25 Dicembre sempre alle 16.55 sarà la volta di La leggenda di Santa Claus, il suggestivo film d'animazione, tratto dal libro di L. Frank Baum, autore di Il Mago di Oz, che racconta la 'vera' storia di Babbo Natale. Il piccolo Santa Claus, orfano di entrambi i genitori, si ritrova a trascorrere la sua infanzia nei boschi. Un gruppo di folletti si prende la briga di educarlo. Diventato adulto Santa si ripropone di portare gioia e serenità nelle case dei comuni mortali.

Trascorri il Natale con Boomerang e Cartoon...

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy