Trappola di cristallo 4.0: tutto da definire

Per il quarto capitolo del film con Bruce Willis, si stanno valutando le idee sul plot, ed i registi ai quali affidare il progetto.

E' iniziato il casting per il quarto episodio legato al franchise di Trappola di cristallo, leggendario action movie interpretato da Bruce Willis quasi vent'anni fa.

In realtà anche le idee sul plot di Die Hard 4.0 sono ancora tutte da definire: sembra che questo quarto capitolo sarà ambientato in Canada, e stavolta John McClane dovrà vedersela con un gruppo di pericolosi hackers, ma potrebbe esserci anche un ulteriore sviluppo narrativo che è attualmente in considerazione.

Ancora sconosciuto il nome del regista al quale potrebbe essere affidato il progetto: per ora sono stati considerati Luc Besson e Florent Emilio Siri, che ha già diretto Willis nel recente Hostage; sembra però che l'attore non sia intenzionato a lavorare ancora una volta con Besson.

Nonostante sia ancora tutto da definire, la FOX intende lanciare il film in DVD prima della fine del prossimo anno, è probabile quindi che il film esca nelle sale americane per l'estate.