Transparent: la serie di Amazon rinnovata per un quarto anno

Il serial ideato da Jill Soloway ha ottenuto l'ordine della produzione di un'ulteriore stagione dedicata alla storia della famiglia Pfefferman.

La serie Transparent ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, mentre la terza debutterà in autunno.
Nel 2017 verranno quindi messi a disposizione su Amazon Prime i nuovi episodi del serial creato da Jill Soloway con protagonisti Jeffrey Tambor, Judith Light, Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass.

La showrunner ha sottolineato: "L'esplosiva libertà di Amazon e un pensiero rivoluzionario hanno dato vita a questo show. E' molto più che televisione, è la nostra versione della più ambiziosa arte in streaming che possiamo evocare. Stiamo godendoci ogni momento dell'esperienza nel condividere la seconda stagione in vista del periodo dei premi, e nel montare e completare la terza stagione per un debutto in autunno. Questa notizia dell'ordine di una quarta stagione è molto bella. I Pfefferman hanno ancora molte storie da raccontare e non vediamo l'ora di continuare a farlo".

Considerata una delle migliori serie del 2014, Transparent è stata premiata con due Golden Globes, ottenendo il titolo di "miglior serie comedy", e "miglior attore in una serie comedy" attribuito a Jeffrey Tambor per la sua straordinaria interpretazione del complesso personaggio di Mort Pfefferman.