Transparent: il teaser trailer della stagione 4!

Nuova avventure attendono Maura e la famiglia Pfefferman in un incredibile viaggio familiare alla scoperta delle proprie radici.

Amazon ha diffuso un teaser trailer della quarta stagione della puripremiata serie tv Transparent. La serie tv vedrà il ritorno delle star Jeffrey Tambor nei panni di Maura Pfefferman, Judith Light in quelli di Shelly Pfefferman, Gaby Hoffmann come Ali Pfefferman, Amy Landecker nel ruolo di Sarah Pfefferman, e Jay Duplass in quello di Josh Pfefferman.

Nella nuova stagione i Pfefferman intraprenderanno un viaggio spirituale e politico per comprendere meglio al propria storia familiare. Maura si reca in Israele per intervenire in una conferenza e qui farà un'importante scoperta. Il resto della famiglia la seguirà in un'avventura incredibile. Sperduti nel deserto, Maura, Ali, Sarah, Josh e Shelly intraprenderanno un cammino di accettazione per ritrovare l'amore e la sincerità.

La quarta stagione di Transparent approderà su Prime Video nel 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!