Transformers: L'ultimo cavaliere, un nuovo spettacolare spot del film

Il progetto diretto da Michael Bay arriverà nei cinema italiani il 22 giugno e tra i protagonisti ci sarà anche Anthony Hopkins.

La Paramount Pictures ha diffuso un nuovo spot del film Transformers - L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay. Il quinto capitolo del franchise esplora le origini del mito dei Transformers e ridefinisce il significato di eroe.

Il nuovo spot ricorda come per moltissimi anni si sia tenuta segreta l'esistenza dei Transformers, per proteggerli, ma ora è giunto il momento di rivelare quanto accaduto.

Nel lungometraggio umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per far sopravvivere il mondo nascerà un'improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Il film vede il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, e Laura Haddock.

Transformers - L'ultimo cavaliere arriverà al cinema il 22 giugno.