Transformers - L'ultimo cavaliere, nei cinema The Space una maratona della saga

I fan dei film diretti da Michael Bay potranno rivivere le avventure di Bumblebee e dei suoi amici prima di assistere al capitolo inedito.

Mercoledì 21 giugno, a dieci anni dall'uscita del primo film, si svolgerà in tutte le sale The Space una maratona-evento dedicata ai celebri robot della Hasbro. L'evento prenderà il via alle 18.30 con Transformers 3, proseguendo poi con il quarto capitolo della saga e, alle 00.15, con l'anteprima di Transformers - L'ultimo cavaliere, diretto da Michael Bay, per un totale di circa otto ore di battaglie tra Autobot e Decepticon. Le prevendite della Maratona Transformers sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.15). Tra una proiezione e l'altra sono previsti dieci minuti di intervallo.
Tutti coloro che parteciperanno all'evento avranno in regalo la locandina ufficiale del quinto capitolo del franchise e sarà inoltre possibile richiedere uno speciale porta popcorn che si potrà "ricaricare" tutte le volte che si vorrà.

Al The Space Parco De Medici di Roma, inoltre, è in programma una versione speciale della maratona: a partire dalle 18.30 e fino alle 8 del mattino dopo, saranno proiettati tutti i cinque film della saga e, oltre al poster e al refill dei popcorn, sarà offerto a tutti i partecipanti anche il caffè per fare colazione insieme al mattino.
In questo caso, lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì alle 05.30.

Nel lungometraggio umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se n'è andato. La chiave per salvare il nostro futuro giace nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per far sopravvivere il mondo nascerà un'improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Il film vede il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, e Laura Haddock.