Transformers: Age of Extinction - La prima immagine del cast

Gli interpreti umani del quarto capitolo della saga robotica di Michael Bay sono stati immortalati in un'immagine promozionale diffusa in rete.

Cresce l'hype per Transformers: Age of Extinction, quarto capitolo della fortunata saga robotica in cui Michael Bay promette di cambiare completamente direzione rispetto al passato. Nuove storie, nuovi interpreti, ma la stessa grinta di prima. Oggi Bay ha diffuso la prima foto ufficiale del cast umano del film. Potete trovare l'immagine di seguito. Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor sono stati immortalati nel deserto che funge da location per il blockbuster.

Mark Wahlberg si calerà nei panni di un meccanico di nome Cade il quale, all'improvviso, fa una scoperta che attira l'attenzione di Autobots, Decepticons e di un ufficiale governativo paranoico. Nicola Peltz sarà Tessa, la figlia adolescente di Cade, mentre Jack Reynor dovrebbe interpretare il giovane di cui Tessa si invaghisce. Transformers: Age Of Extinction arriverà al cinema il 27 giugno 2014.

robots
robots