Transformers - L'ultimo cavaliere

2017, Azione

Transformers 5, Anthony Hopkins: "Michael Bay è un genio come Scorsese e Spielberg"

L'attore inglese, Oscar per Il Silenzio degli Innocenti, è entrato nel cast dell'ultimo capitolo della saga dei Transformers e ha solo parole di elogio per il regista Michael Bay

Anthony Hopkins è uno degli attori più iconici della sua generazione e ha rilasciato dichiarazioni importanti sul re delle esplosioni Michael Bay. Durante un'intervista a Yahoo Movies, l'attore ha spiegato il motivo del suo ingresso nell'ultimo capitolo dei Transformers, intitolato Transformers - L'ultimo cavaliere:

"Mentre giravo pensavo 'quest'uomo è un genio'. È della stessa famiglia di Oliver Stone, Steven Spielberg e Martin Scorsese. Ha la loro intelligenza. Sono dei veri e propri saggi, Bay è saggio. I suoi film sono splendidi. Sono creati da un genio."

Bay ha recentemente ammesso che Transformers - L'ultimo cavaliere potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga:

"Ogni volta che ho girato un Transformers ho detto che sarebbe stato l'ultimo. Ma poi vedo i 120 milioni di fan nel mondo che vedono i miei film, il parco a tema, i bambini di Make-A-Wish che visitano il mio set e ogni volta mi convinco a tornare. Amo girare questi film, questo poi è stato particolarmente divertente. Ma stavolta potrebbe essere davvero l'ultima."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Transformers 5, Anthony Hopkins: "Michael Bay è...
Michael Bay: "14 storie sui Transformers sono in fase di sviluppo"
Westworld: dopo il finale di stagione Anthony Hopkins parla del suo Dottor Ford
Privacy Policy