Transformers 3: Gemma Arterton al posto di Megan Fox?

La Paramount avrebbe rescisso il contratto con Megan Fox. L'attrice non parteciperà al terzo blockbuster diretto da Michael Bay. Al suo posto ci potrebbe essere Gemma Arterton.

Fulmine a ciel sereno nella produzione di Transformers 3. Fino a pochi giorni fa la presenza di Megan Fox, fotografata sul set del blockbuster diretto da Michael Bay, era data per certa, ma adesso sembra che l'attrice non tornerà a vestire i panni di Mikaela affiancando il collega Shia LaBeouf. La Paramount Pictures avrebbe, infatti, deciso di non rinnovarle il contratto e Bay sarebbe intenzionato a portare la storia in un'altra direzione, ingaggiando una nuova attrice nel ruolo della fidanzata di Sam Witwicky (Shia LaBeouf). La Paramount ha riferito che la decisione non avrebbe niente a che vedere con lo sfogo della Fox che, solo pochi mesi fa, aveva attaccato Michael Bay paragonandolo ad Adolf Hitler per i modi dittatoriali utilizzati sul set.

Fatto sta che in poco tempo sono iniziati a circolare nomi di possibili star pronte a rimpiazzare la sensuale Megan Fox nel blockbuster robotico. Tra le varie Bar Refaeli, Miranda Kerr e Brooklyn Decker, un nome spicca su tutte, quello della star di Prince of Persia: Le sabbie del tempo Gemma Arterton. Secondo alcune fonti la bella inglese sarebbe già in trattative con Bay e la produzione. Al momento sulla notizia vige il massimo riserbo, ma alla domanda se farà ritorno in un possibile sequel di Scontro tra titani 3D, la Arterton ha risposto affermando di non sapere niente perché non ha ancora letto la sceneggiatura e non sa se un sequel verrà effettivamente realizzato, ma ha aggiunto di non sapere se vuole veramente far parte del cast del sequel. Che ci sia qualche nuovi progetto in ballo che l'attende? Lo sapremo solo più avanti.