Transformers 3: Autobot e Decepticons arrivano in DVD e Blu-ray

Dal 21 ottobre in homevideo il terzo episodio dell'epica battaglia. E il 29 ottobre al Lucca Comics & Games si terrà una Masterclass di Scott Farrar, Visual Effects Supervisor della trilogia di Transformers.

Dal regista Michael Bay e dal produttore Steven Spielberg, arriva in homevideo l'ultimo adrenalinico episodio dell'epica battaglia tra Autobot e Decepticons: Universal Pictures Italia presenta infatti il terzo ed avvincente episodio di una delle saghe cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni: Transformers 3 arriva dal 21 ottobre in DVD e Combo Blu-ray/DVD/eCopy.

Transformers 3, diretto da Michael Bay, ha realizzato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, raggiungendo il quinto posto nella lista dei maggiori incassi internazionali di sempre e superando i risultati dei due precedenti capitoli. Caratterizzato da straordinari effetti speciali e scene adrenaliniche in uno spettacolare 3D di ultima generazione, il film è arricchito dalla presenza di Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro e la new entry Rosie Huntington-Whiteley.

Dal 14 dicembre, Transformers 3 sarà inoltre disponibile in negozi selezionati in una edizione limitata Big Head Edition che include: Transformers ediz. 2 dischi BD + Transformers 2 ediz. 2 dischi BD + Transformers 3 ediz. 2 dischi Combo Blu-ray/DVD/eCopy.
In occasione dell'uscita di Transformers 3, in DVD e Blu-ray, al Lucca Comics & Games si terrà una Masterclass di Scott Farrar, Visual Effects Supervisor della trilogia di Transformers, il quale presenterà materiali esclusivi del film il 29 ottobre alle ore 12.30 presso la Sala Ingellis.